Salviamo le api    Salviamo il pianeta

Spedizione GRATIS in Italia per ordini superiori a 29€

Spedizione GRATIS in Italia per ordini superiori a 29€

Massfullness
Progetti Salva le Api

Massfullness, una scuola per la biodiversità

Il tuo sogno è diventare massaggiatore o riflessologo e ottenere il diploma? Massfullness è proprio quello che fa per te! Si tratta di una scuola Online per professionisti e aspiranti tali che offre una grande varietà tra corsi base, avanzati e specialistici. I corsi sono pensati su misura degli iscritti, in base alle diverse esigenze e competenze che si vogliono acquisire. Massfullness è una scuola per rinascere, come la definisce il suo stesso fondatore Luigi Leva, grazie alle quale si può trasformare la propria passione in lavoro, ottenendo il diploma di massaggiatore professionista ai sensi del Dlgs n. 4/2013.

Scopri tutto ciò che offre!

Massfullness, tutti i vantaggi di studiare qui

La scuola Massfullness, che opera in Italia dal 2008, ha il grande vantaggio di proporre un approccio allo studio dei massaggi altamente personalizzato. Esso è reso possibile sia alla quantità di “studenti” iscritti (la scuola è infatti a numero chiuso), sia per la possibilità che gli stessi hanno di scegliere fra tutti i corsi online disponibili. Ad ogni iscritto, inoltre, viene data la possibilità di programmare il proprio percorso di studi in base alle modalità preferite e ai ritmi personali.

Si seguono le lezioni a distanza, senza la necessità di spostarsi, risparmiando in tal modo energie e denaro. Tutti i corsi sono online, si possono seguire ogni volta che lo si desidera e in base agli impegni che si hanno, e rivederli e ascoltarli più e più volte. Per tutti coloro che hanno infatti bisogno di più tempo per assimilare un concetto o imparare bene una pratica, questa modalità di apprendimento è davvero ottima! I corsisti hanno inoltre la possibilità di accedere ad un’area del sito dedicata, dove poter prendere visione di tutto il materiale didattico necessario (file audio-video, mappe mentali e testi).

C’è anche la possibilità di partecipare a eventi e vari incontri dedicati ai temi da approfondire. Massfullness è anche una scuola attenta alla natura, alla tutela dell’ecosistema e alle tematiche ambientali. Per questi motivi, già da tempo, ha deciso di sostenere il progetto “Salva le api, creando una speciale tecnica di massaggio con il miele.

Massfullness, ecco quali sono i migliori corsi che propone

Massfullness è una scuola che offre la più ampia selezione tra corsi professionali di massaggio olistico e riflessologia plantare. Vediamo insieme quali sono i migliori.
Se l’iscritto è ancora alle primissime armi, si parte con il “Corso Massaggio Base Online”, grazie al quale si potranno imparare le migliori tecniche da eseguire, come la postura corretta del massaggiatore, i suoi strumenti e le fondamenta.

Nonostante sia un primo step, si potrà già iniziare a praticare la professione di massaggiatore. Successivamente si potrà pensare di passare ad un corso intensivo per ottenere il Diploma di Massaggiatore Professionale Riconosciuto ai sensi del Dlgs n.4/2013, e lavorare sia come libero professionista, sia nei beauty farm, centri benessere, palestre o SPA.

Grazie al diploma si avrà la possibilità di offrire ai propri clienti una vasta di trattamenti pensati e studiati in base alle loro necessità e al loro benessere. Il corso è, a sua volta, suddiviso in 10 differenti video corsi corrispondenti alle varie tipologie di massaggio: quello base (di cui vi abbiamo parlato prima), il massaggio svedese, il massaggio Lomi Lomi, il corso LinfoTape, il corso Hotstone Massage (con pietre, sia calde che fredde), il corso per il Massaggio Californiano, il corso per il Massaggio del Viso, il corso del Massaggio Anticellulite, il corso Anatomia Palpatoria e il corso marketing per massaggiatori.

Una volta ultimato tutto il piano formativo, si riceveranno 10 attestati, uno per ogni corso, e l’attestato di Diploma di Massaggiatore Professionale Riconosciuto. Mentre con le Qualifiche di Operatore del Massaggio del Benessere, del Massaggio del viso e del Massaggiatore d’ufficio si avrà la possibilità di specializzarsi su tecniche specifiche, che combinano vari corsi tra di loro.

Ma non è finita qui. La scuola offre anche corsi di Massaggio sportivo (corso base, qualifica di operatore e diploma) che aiuta l’atleta nelle varie fasi della preparazione, durante l’allenamento, prima e dopo la prestazione.

Successivamente, poi, si avrà la possibilità di proseguire con la formazione seguendo il corso sulla Riflessologia Plantare, anch’esso suddiviso in corso base, qualifica di operatore e percorso completo per ottenere il diploma. La riflessologia plantare si focalizza su una specifica cura del corpo, secondo la quale ogni parte dell’organismo è collegata ad una zona del corpo. Questa branca quindi punta a ricreare il perfetto equilibrio fra corpo, mente e anima.

Approfitta dello SCONTO sul tuo primo ordine

20%Off

PROMOCODE: API20